Crossed Destinies

D&D Comunicazione EROI VORACI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arglist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando il mese di Agosto molto difficile per tutti, considerata la vacanza e quant'altro ( io sono in vacanza le prime due, cri le ultime tre, altri...non so, ma spero andiate in vacanza anche voi :) ) si giocherà by forum, fino ai primi di settembre.

    Il sistema di turni sarà casuale ( anche per i combattimenti ) ed ognuno potrà postare al massimo due post al giorno NON CONSECUTIVI.

    Ogni settimana ( massimo ) si procederà, chi ha postato bene, chi non ha postato seguirà la mia personale opinione / voglia, sperando di rimanere più in personaggio possibile.

    Scusate a tutti per l'impedimento e/o la non disponibilità. Da settembre ricominceremo con il normale svolgimento.

    Qui

    Edited by Arglist - 29/6/2014, 12:32
     
    Top
    .
  2. baldar89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presa visione, io non sarò quasi mai in vacanza ma nel caso avvertirò per tempo. Se possibile estenderemo la cosa anche a Final fantasy per ovvi motivi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcimago

    Group
    Eroi Voraci
    Posts
    1,135
    Reputation
    0
    Location
    Memory's Echo - Fate Stay Night GDR

    Status
    Offline
    Benone, letto! E' una buona idea visto che saremo assenti per le vacanze estive (almeno io no, per ora). Grazie per la comunicazione e buone vacanze a tutti!
     
    Top
    .
2 replies since 29/6/2014, 11:21   137 views
  Share  
.