Crossed Destinies

[Robb] Lina

Scheda personaggio dell'incantatrice elettromante Lina Al'pezias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. militarobby
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nome: Lina Dullahan Al'pezias
    Razza: Umana
    Classe: Elettromante Generica
    Livello: 11 Elettromante Suprema
    Esperienza :
    Allineamento: Caotico Buono
    Divinità: -
    PF: 99(44+44+11)
    CA: 22 (+4 dex +6 Armatura magica superiore +2 Naturale +1 Deviazione)
    Età: 27
    Altezza: 1.65
    Peso: 40 kg
    Occhi: Ambra
    Capelli: Rossi Scarlatti Lunghi
    Pelle: chiara
    Taglia: Media


    Caratteristiche
    FOR 12 (+1)
    DES 16 (+3)
    COS 14 (+2)
    INT 18 (+4)
    SAG 10 (+0)
    CAR 19 (+4)




    Tiri Salvezza base

    Tempra: 3
    Riflessi: 6
    Volontà: 6


    Bonus Attacco Base: 5 (11)
    Mischia/lotta: +9/+9 (+15+15)
    Distanza: = 9 (+15)



    Abilità

    -Ascoltare -4
    -Concentrazione +19
    -Conoscenze Arcane +8
    -Conoscenze Locali +7
    -Conoscenze Nobiltà +7
    -Conoscenze Planari +8
    -Diplomazia +18(+28)
    -Intimidire +16(+26)
    -Muoversi Silenziosamente +18
    -Nasconderi +14
    -Osservare -4
    -percepire intenzioni +14
    -Professione (alchimista)
    -Raggirare +18 (+28)
    -Sapienza magica +18

    Diffetti
    -Tempra Misera
    -Disattenta

    Talenti

    - Competenza nelle armi semplici

    - Incantesimi Massimizzati
    - Incantesimi Persistenti
    - Incantesimi Esplosivi
    - Incantesimi Invisibili
    - Incantesimi Silenziosi
    - Metamagia Facile
    - Metamagia Specializzata Persistente
    - Forcefull Magic
    - Scolpire Incantesimi
    - Metamagia Focalizzata Invocazione
    - Metamagia Specializzata Massimizzata
    - Attacco Poderoso
    - Maestria

    privilegio di classe
    - Sostituzione Energetica Elettrica
    - Affinità ai Fulmini
    - Metamagia ad Ativazione
    - Metamagia Collaborativa
    - Effetto di Metamagia

    razziali
    - Talento bonus 1°livello
    - 4 pa 1°livello
    - 1 pa extra per livello

    Linguaggi
    - Comune
    - Celestiale
    - Draconico
    - Elfico
    - Abissale

    Equipaggiamento ( 50 - 100 - 150 )

    Zaino Pratico di Edward{
    - Otre *3
    - Giaciglio
    - Borsa Componenti Incantesimi
    - Torcia Inestinguibile
    - Sacco
    - Pozione cura ferite critiche x2
    - Pozione cura ferite Moderate x4
    - Armatura di Sileth
    - Spada di Sileth
    - Falchion grande
    - 400 kg Mr


    Armi


    Ancestra



    Stocco +3 (taglia , impatto elettrico +2(2d6))

    Questa spada, Creata da lina e utilizzata da nirn prima di tornare a lei si presenta come un ciondolo con le fattezze di uno stocco,a volontà la spada si estende a piacimento,inoltre ogni movimento genera delle vibrazioni nell'aria,causate da eletticità e quando colpisce esercita una forza incredibile nonostante il peso e le dimensioni ridotte


    Dulahan Lina



    Elettromante umana




    Lina Al'pezias Lina Al'Pezias
    Maga d'assalto umana
    Lina Al'pezias nasce come terza dei tre figlie della casata Al'pezias passa la sua infanzia a studiare all'academia di magia di Harts,dove però non ottiene risultati rilevanti,infatti più volte il pensiero di mollare l'academia le invade la mante.
    Dopo alcuni anni di studio infruttuoso sulla terra oltre le nebbie Lina,assieme ad un suo compagno di studi Mark e a suo fratello Lucian tenta un'esperimeto per invocare un piccolo elemetale dal piano delle nebbie,tuttavia durante l'esperimento il nodo arcano a cui l'incantesimo è collegato si infrange,deflagrando e invocando invece un elementale furioso della tempesta.
    l'elementale furibondo inizia a colpire tutto ciò che lo circonda,minacciando oltre ai presenti anche gli studenti dell'academia,giunti a questo punto Lina,Mark e Lucian uniscono i loro poteri e con molta fatica ed uno sforzo estremo riecono a dividere l'elementale nei suoi 3 elementi e assorbirlo nei loro corpi.
    Il mostro è fermato,ma le ripercussioni si sentono da subito,Merk,dopo aver assorbito il gelo delle bufere abbassa pesantemente la sua temperatura corporea iniziando a sudare copiosamente,tando da doversi quasi spogliare per non svenire dal caldo.
    Lucian Inizia a sentire la propria voce scemare fino a spegnersi del tutto e perdendo la capacità di parlare.
    Lina invece non avvarte nessun cambiamanto in se e non ci fà troppo caso.
    Dopo qualche giorno tutti e tre si accorgono di aver guadagnato immensi poteri,tanto da poter competre con i grandi maestri dell'academia,rendendosi conto che i poteri derivano dall'elementale assorbito decidono di scoprire di più su questa creatura,ma senza risultati,neanche l'arcimaga sembrava conoscere l'esistenza di una simile creatura.
    //paragrafo della caccia alle streghe
    In questo periodo Lina agisce come inviata dell'academia per indagare sulle streghe e sul gruppo di eroi che le cacciano,agendo nell'ombra e con cautela Lina riesce a sorvegliare gli eroi senza essere scoperta.
    durante la battaglia alla Neratorre Lina si unisce al gruppo di eroi nella battaglia finale,ma viene sconfitta prima di poter affrontare la strega e portata in salvo da suo fratello Nirn.
    resasi conto della sua impotenza nel frangente del combattimento e privata della maggiorparte dei suoi poteri dalla morte di IRA l'elementale che albergava in lei Lina cerca una nuova fonte di potere e nel farlo scopre di poter ricorrere a suo fratello per colmare quel vuoto.
    così chiede a Nirn di addestrarla alla spada e unendo magia e spada riesce a creare un nuovo di stile di combattimento ibrido che unisce la forza della magia alla sempicità della spada.
    //Paragrafo della Guerra del Demone
    Nirn,Leliana e Lina combattono al comando dei Falchi del Nord, una squadra di soldati d'elite addestrata personalmente da quest'ultimi e finanziata dagli Al'Pezias,riportando numerose vittorie, fornendo un forte aiuto all'arcimaga durante la battaglia finale contro il Groth Il Nero.
    Conclusa la guerra Lina fa ritorno all'academia per aiutare alla ricostruzione.
    Terminata la ricostruzione Lina ritorna a casa e scopre dei figli di Nirn e Liliana,rimanando sorpresa della loro propensione alla magia,cosa mai presentatasi all'interno della famigli Al'Pezias, piuttosto poco partata alla tale in realtà,conoscendo il regolamento dell'academia e grazie ai suoi agganci al suo interno Lina ottiene il permesso di poter insegnare a questi ultimi assieme a Lucian,
    senza che questi vengano portati all'academia.
    //Paragrafo della guerra degli Undine
    Lina, forse per il suo spirito ribelle Nord o forse per la sua particolare sensibilità alle creature elementali,da subito prende in simpatia la razza degli undine,e rifiutandosi di combattere questa guerra sparisce senza lasciare traccia,trovando asilo in una citta nella zona franca,dalla quale non si muove fino a che non scopre delle sorti di nirn e della sua squadra.
    venuta a sapere della sconfitta dei falchi Lina,dopo aver tranquillizato Liliana ,Parte alla volta dei territori Undine per scoprire la sorte di suo fratello, e contrattare la sua liberazione .
    Lucian,dopo aver ereditato il titolo di capofamiglia e aver appreso della fine di Nirn e dei falchi offre il suo appoggio alla fazione indippendente e si ribella all'impero, fondando il principato di Howdill,con capitale quest'ultima.
    dopo la fine della guerra e in seguito al rilascio dei prigionieri Nirn e i falchi falchi fanno ritorno a casa e scoprono che il nord ha dichiarato indippendenza e si è diviso in quattro regni minori,di cui uno appartenente niente di meno che a suo fratello.

    Tornati alla vita di tutti i giorni Lina ritorna al suo lavoro di insegante ai giovani Al'Pezias,la vita score tranquilla in questi anni,fino al giorno i cui riceve una lettra dall'academia in cui le viene chiesto,al posto di re Lucian, di viaggiare fino al lontano sud per Stabilizzare il nodo arcano maggiore ivi presente,che sembra dare segni di instabilità.
    così Lina,assieme a nirn e alcuni membri d'elite dei falchi e alcuni emissari si mette in viaggio verso il sud di harts,lei con lo scopo di "aggiustare" il nodo e Nirn come scorta dei funzionari.

    Aspetto


    Lina si presenta come una giovane donna dal fisico snello e di corporatura esile che sembra essersi fermato a quando aveva ancora 17 anni ,l'elementare al suo interno le conferisce una permanate carica di elettricità statica percettibile anche a qualche metro e che cessa solo quando la maga termina il potere magico, un'occhio attento però si accorgerà subito della muscolatura ben definita generata da molti anni di allenamento e ai potenti potenzamanti magici presenti all'interno del suo corpo, i lunghi capelli scarlatti che arrivano sino alle ginocchia e gli occhi ambrati,
    in contrasto con una pelle chiara come la neve la rendono comunque una presenza non inosservata, soprattutto ora che si trova al sud.
    una caratteristica peculiare è il colore dei capelli che cambia quando lancia incantesimi particolamrnte potenti (conferisce +10 alle prove di percepire intenzioni a chi conosce questa caratteristica) i capelli diventano di un argento intenso e luminoso,allungandosi fino a diventare quasi 2,5 m. agitatdosi scossi dalla carica statica,per poi tornare esattamante come all'inizio quando l'effetto termina.

    Cavalcature

    Noy

    Edited by militarobby - 6/12/2015, 20:56
     
    Top
    .
  2. militarobby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lina Al'Pezias
    Spada-arcana umana
    Lina Al'pezias nasce come terza dei tre figlie della casata Al'pezias passa la sua infanzia a studiare all'academia di magia di Harts,dove però non ottiene risultati rilevanti,infatti più volte il pensiero di mollare l'academia le invade la mante.
    Dopo alcuni anni di studio infruttuoso sulla terra oltre le nebbie Lina,assieme ad un suo compagno di studi Mark e a suo fratello Lucian tenta un'esperimeto per invocare un piccolo elemetale dal piano delle nebbie,tuttavia durante l'esperimento il nodo arcano a cui l'incantesimo è collegato si infrange,deflagrando e invocando invece un elementale furioso della tempesta.
    l'elementale furibondo inizia a colpire tutto ciò che lo circonda,minacciando oltre ai presenti anche gli studenti dell'academia,giunti a questo punto Lina,Mark e Lucian uniscono i loro poteri e con molta fatica ed uno sforzo estremo riecono a dividere l'elementale nei suoi 3 elementi e assorbirlo nei loro corpi.
    Il mostro è fermato,ma le ripercussioni si sentono da subito,Merk,dopo aver assorbito il gelo delle bufere abbassa pesantemente la sua temperatura corporea iniziando a sudare copiosamente,tando da doversi quasi spogliare per non svenire dal caldo.
    Lucian Inizia a sentire la propria voce scemare fino a spegnersi del tutto e perdendo la capacità di parlare.
    Lina invece non avvarte nessun cambiamanto in se e non ci fà troppo caso.
    Dopo qualche giorno tutti e tre si accorgono di aver guadagnato immensi poteri,tanto da poter competre con i grandi maestri dell'academia,rendendosi conto che i poteri derivano dall'elementale assorbito decidono di scoprire di più su questa creatura,ma senza risultati,neanche l'arcimaga sembrava conoscere l'esistenza di una simile creatura.

    //paragrafo della caccia alle streghe
    In questo periodo Lina agisce come inviata dell'academia per indagare sulle streghe e sul gruppo di eroi che le cacciano,agendo nell'ombra e con cautela Lina riesce a sorvegliare gli eroi senza essere scoperta.
    durante la battaglia alla Neratorre Lina si unisce al gruppo di eroi nella battaglia finale,ma viene sconfitta prima di poter affrontare la strega e portata in salvo da suo fratello Nirn.
    resasi conto della sua impotenza nel frangente del combattimento e privata della maggiorparte dei suoi poteri dalla morte di IRA l'elementale che albergava in lei Lina cerca una nuova fonte di potere e nel farlo scopre di poter ricorrere a suo fratello per colmare quel vuoto.
    così chiede a Nirn di addestrarla alla spada e unendo magia e spada riesce a creare un nuovo di stile di combattimento ibrido che unisce la forza della magia alla sempicità della spada.

    //Paragrafo della Guerra del Demone
    Nirn,Leliana e Lina combattono al comando dei Falchi del Nord, una squadra di soldati d'elite addestrata personalmente da quest'ultimi e finanziata dagli Al'Pezias,riportando numerose vittorie, fornendo un forte aiuto all'arcimaga durante la battaglia finale contro il Groth Il Nero.
    Conclusa la guerra Lina fa ritorno all'academia per aiutare alla ricostruzione.
    Terminata la ricostruzione Lina ritorna a casa e scopre dei figli di Nirn e Liliana,rimanando sorpresa della loro propensione alla magia,cosa mai presentatasi all'interno della famigli Al'Pezias, piuttosto poco partata alla tale in realtà,conoscendo il regolamento dell'academia e grazie ai suoi agganci al suo interno Lina ottiene il permesso di poter insegnare a questi ultimi assieme a Lucian,
    senza che questi vengano portati all'academia.



    //Paragrafo della guerra degli Undine
    Lina, forse per il suo spirito ribelle Nord o forse per la sua particolare sensibilità alle creature elementali,da subito prende in simpatia la razza degli undine,e rifiutandosi di combattere questa guerra sparisce senza lasciare traccia,trovando asilo in una citta (elfica/gnomesca/nanica),dalla quale non si muove fino a che non scopre delle sorti di nirn e della sua squadra.
    venuta a sapere della sconfitta dei falchi Lina,dopo aver tranquillizato Liliana ,Parte alla volta dei territori Undine per scoprire la sorte di suo fratello, e contrattare la sua liberazione .
    Lucian,dopo aver ereditato il titolo di capofamiglia e aver appreso della fine di Nirn e dei falchi offre il suo appoggio alla fazione indippendente e si ribella all'impero, fondando il principato di Howdill,con capitale quest'ultima.
    dopo la fine della guerra e in seguito al rilascio dei prigionieri Nirn e i falchi falchi fanno ritorno a casa e scoprono che il nord ha dichiarato indippendenza e si è diviso in quattro regni minori,di cui uno appartenente niente di meno che a suo fratello,


    Tornati alla vita di tuttii i giorni Lina ritorna al suo lavoro di insegante ai piccoli Al'Pezias,la vita score tranquilla in questi anni,fino al giorno i cui riceve una lettra dall'academia in cui le viene chiesto,al posto di re Lucian, di viaggiare fino al lontano sud per Stabilizzare il nodo arcano maggiore ivi presente,che sembra dare segni di instabilità.
    così Lina,assieme a nirn e alcuni membri d'elite dei falchi e alcuni emissari si mette in viaggio verso il sud di harts,lei con lo scopo di "aggiustare" il nodo e Nirn come scorta dei funzionari.
     
    Top
    .
  3. Arglist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Robby!

    Riguardavo la tua scheda, e mi sono reso conto di non sapere dove trovare la classe Elettromante generica. Che classe è? Riesci a mettermi una tabella di progressione di questa classe (o anche solo un manuale dove io possa trovarla?)

    Altra cosa: mi metteresti i livelli di progressione e i livelli ai quali acquisisci i talenti? Mi sembrano davvero tanti per 11 livelli, anche se hai due difetti...
     
    Top
    .
  4. militarobby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a breve pubblicherò la scheda con le modifiche apportate nell'ultima sessione compreso di end story
     
    Top
    .
3 replies since 6/10/2014, 00:36   153 views
  Share  
.