Crossed Destinies

Scheda Ivosh

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    www.youtube.com/watch?v=C1pQxz5wzjQ

    Nome : Ivosh Lander
    Età : 17
    Classe : Mago Bianco 15
    Altezza : 1.72
    Peso : 54
    Sesso : M
    Capelli : Castani
    Occhi : Azzurri
    Razza : Umano

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    PWR 7
    RES 10
    DEX 7
    MND 28
    (24 base + 4 Odino+2 Anello Accessorio)

    FORCE ( PWR+RED)/4 = 4
    FINESSE (MND+DEX)/4 = 8


    ATTRIBUTI DA BATTAGLIA

    HP : 390
    MP : 510
    ACC (LVL/2) + Acc Bonus : 7
    AVD (DEX/4) + AVD Bonus : 4 + 3 (Scudo)

    ARM : 40 ( 18 + 22 )
    M.ARM: 65 ( 43 + 22 )

    ARMI

    Bastone da Battaglia
    ACC 7+1, Danni 18 + 2d6, Tier 1
    Quick Cast

    Un bastone grigio lungo all'incirca 50 centimetri, pieghevole, con una fascetta rossa e bianca alla base inferiore.

    Bastone di Orion
    ACC 7+2, Danni 36+2d6, Tier 2
    Zombie, Stop

    La staffa, lunga e verdina, presenta la piccola testa di Gatto ricalcata su Orion sulla base superiore. E' decorata in oro per tutta la sua lunghezza. Non è pieghevole, pertanto Ivosh tende a portarla dentro la moto.


    EQUIPAGGIAMENTO

    Vestiti Casual [Equipaggiato]

    Una felpa rossa, una maglietta bianca e un paio di jeans. Scarpe da tennis rosse.

    Sciarpa con Mumba Disegnato [Non Equipaggiato]

    Una lunga sciarpa donata a Ivosh da Blue, arancione che sfuma in blu. Sulla sinistra si nota un mumba stilizzato con spago arancione. La sciarpa. SoS Protect

    30ljkhl

    Braccialetto del Fratello [Equipaggiato]

    Un braccialetto di corda bianca e rossa intrecciata, sembra molto vecchio. Ivosh lo custodisce gelosamente, mantenendo sempre l'integrità delle corde sostituendole al suo negozio di fiducia (ne tiene sempre un paio nel cassetto).

    Giacca da Battaglia Versione 1.0 IL [Equipaggiato] [X]

    In seguito al combattimento avvenuto contro Sephiroth, Ivosh cominciò a lavorare ad una giacca o, meglio, un meccanismo fortificante da applicare a molti dei suoi vestiti. Quando entra in combattimento, attivandolo, i suoi vestiti si fortificano, facendo apparire un giustacuore, una spallina destra, un vambracciale ed una serie di "cerotti" metallici nella zona lombare e sulle cosce.

    Proprietà: Fortified

    Tier4


    Scudo Leggero Versione 1.0 IL [Equipaggiato] [X]

    Lo scudo, così come la Giacca da Battaglia, si attivano solo quando entrato in battaglia. Uno scudo, leggero e a forma di trapezio con base superiore molto stretta, è bianco e azzurro. Nonostante non sembri resistente, Ivosh si è ispirato alla nave da viaggio e alla sua moto x-91. Non serve per il combattimento.

    Proprietà: Fortified

    Tier 5


    Anello della Mente Sgombra [Equipaggiato] [X]

    Il regalo di Nastor a Ivosh lo fece indirizzare verso accessori che riuscissero a tenere a freno la sua natura selvaggia e bestiale. L'anello, che arrivò successivamente, serviva ad amplificare le capacità mentali di Ivosh. Facendo ciò sperava di poter avere, per l'appunto, più autocontrollo.

    Proprietà: MND +2

    Tieri 1


    Etere: ripristina il 50% degli MP
    Granpozione: ripristina il 50% degli HP massimi del personaggio
    Code di Fenice: riporta in vita un alleato caduto

    PUNTI DESTINO 15

    EXP 0

    GIL 34125



    INVENTARIO

    Uniforme da Seed, tenuta nella sua camera

    L'uniforme, ben piegata e tenuta nell'armadio, della serata dell'annuncio/promozione a SeeD. Ivosh la tiene per le riunioni importanti o le cerimonie.

    Uniforme da Studente, tenuta nella sua camera

    La sua uniforme da studente. La giacchetta aperta sulla maglietta bianca, i pantaloni larghi e le scarpe da tennis nere allacciate con cura. Il più delle volte va in giro con il solo bottone del collo allacciato.

    Portatile Mogu. snc, tenuto nella sua camera

    Il portatile di Ivosh, dove tiene un sacco di documenti, immagini e libri digitali.



    (Weapon Blade tier 4 - 4 slots: Fragile; Element enhancer; Element Strike; Following-Through; )
    Fragile: La spada in questione è stata realizzata in vetro, materiale delicato e facilmente danneggiabile; pertanto qualora l'arma infliggerà un'attacco critico soffrirà di Falling damage (non sono riuscita a tradurlo) o si ridurranno a zero i suoi punti d'attacco, quindi l'arma si distruggerà immediatamente. Un equipaggiamento fragile tuttavia risulta esser vantaggioso per la proprietà addizionale che riceve oltre che il tier che ha viene trattato direttamente come quello di step successivo. Fragile non può essere combinato con la proprietà Indistruttibile.
    Element Enhancer: Ogni attacco, Job ability o magia che ha un elemento legato al tipo di incantamento presente nell'oggetto, infligge uno step di danno ulteriore. Holy in questo caso farà recuperare uno step di HP in più.
    Element Strike: L'arma è affine ad un tipo di elemento e tutto il danno quindi sarà di quel tipo di elemento scelto (HOLY). I pg che hanno diversi tipi di elementi sull'incantesimo, l'attacco o il job ability devono fare un attack roll per scegliere Un tipo di elemento che verrà sommato al danno.

    Following-Through: Ad ogni successo di attacco critico, si può immediatamente effettuare un attacco successivo sullo stesso target o su uno immediatamente vicino al primo colpito. Following-Through non si attiva ancora se il successivo sarà un altro colpo critico. La limit break non può attivare Following-Through.


    SKILL

    Athletics 0

    Acting 1

    Awarness 1

    Escape 6

    Healing 8

    Inquiry 8

    Lenguage 0

    Lore (GF) 8

    Lore (Magic) 8

    Lore (Monster) 4

    Mercantile 0

    Nature 0

    Negotiation 8

    Perform 1

    Scavenge 0

    Stealth 0

    Swimming 0

    Synthesis (Tinkering) 3

    Synthesis (Armor) 6

    System 0

    Thievery 0

    Veichles 8


    small_red-white-sailor-bracelet



    G.F

    Carbuncle
    Un coniglietto Verde emerge dal terreno, il rubino rosso sulla fronte brillante di una luce magica.

    Luce Bruciante : Fa danni uguali a Resx1 + Mndx2 + 2d6

    Bagliore di Rubini : L'incantatore riceve lo status Reflect. Se l'incantatore viene sconfitto passa lo status Reflect su tutti i partecipanti del party.

    Incantesimi : Dia, Meteor, Wall

    Luce Difensiva, Salto Astrale : Dà Shell, Reflect e cura di Mndx3 tutti i membri del party.


    Odino

    Un Cavaliere in armatura, senza un occhio, con una lancia affilata e un cavallo a sei zampe.

    Sopra un Cavallo Pallido: Odino entra in combattimento sempre in sella al suo cavallo Sleipnir, pertanto può raggiungere ogni obiettivo a Long Range e attaccare come se non si fosse spostato.

    Velocità Accecante: Odino scatta, attaccando un nemico e facendo Des X 20 + 2d6 danni Ombra e infliggendo lo status Blind in seguito ad un check di resistenza. L'abilità infligge il doppio dei danni ad un obiettivo che ha cercato di fuggire.

    Il Cavaliere delle Comete: Odino sfida un avversario, ottenendo un +2 cumulativo contro quel nemico.

    Colpo del Fulmine: Odino scatta n avanti, tagliando il nemico in due. Con una prova contrapposta (alla quale riceve un -2) Odino riduce l'avversario a 0 punti ferita. Se l'avversario è immune allo status morte o alla morte immediata, questo attacco infligge Des x 25 + 2d6 danni Ombra.

    Zantetsuken: Odino taglia a metà l'avversario (ignora immunità). Tiro contrapposto.


    Abilità e Limit

    Body and Soul
    Quando la battaglia termina e il mago bianco è ancora in vita, l'intero party recupera il 100% dei suoi HP.

    MP Stroll x2
    Il Mago Bianco recupera il 100% dei suoi MP alla fine di ogni battaglia, ed il 100% dei suoi MP alla fine del Travel Rest.

    Veicolo Speciale : Motocicletta X-91
    Prototipo Indistruttibile, Stealth e Power Source : Magic

    Peaceful Messenger

    Aggiungo il bonus di Healing a Negotiate e Inquiry.

    Divine Seal

    Si può usare una volta a sessione. La prossima magia di cura è potenziata +2 step, ed è un'azione istantanea utilizzabile in qualsiasi momento.

    Attivare l'abilità costa un'azione standard.

    Overflow

    Ogni magia di cura somma il 25% degli hp dell'avversario.

    Limit Break

    Posso usare la Limit fuori dal Combattimento, ed in occasione di eventi particolari quali, ad esempio, sensazioni forti o danni, più o meno diretti, verso persone alla quale voglio bene.

    Shield Bearer - Da Ingenuity di Blue -
    Il personaggio può imbracciare gli scudi.

    Esuna - Concessa da Odino
    Funziona come Esna.

    Strong Together - Livello 12
    Spendendo due punti destino il personaggio e il party ricevono un punto permanente bonus a due attributi.




    Magie

    Cure : Cura MNDx2 + 2d6
    Costa 7 MP

    Blessing : Dispel su di un'effetto nemico, che viene applicato a due alleati
    Costa 10 MP

    Poisona : Guarisce dall'avvelenamento ( A descrizione del Narratore)
    Costa 3 MP

    Aero : Fa danni uguali a PWRx3 su bersaglio singolo, oppure PWRx1 su bersagli multipli
    Costa 8 MP

    Life : Riporta in vita un alleato
    Costa 30 MP.

    Cura : Guarisce MNDx5 + 2d6 ad un bersaglio singolo, oppure 2d6 + MNDx2 a multipli bersagli
    costa 30 MP

    Protect : Tutti i danni fisici (dopo il calcolo dell'ARM) vengono dimezzati fino alla fine dell'incontro.
    Costa 40 MP

    Restore: Porta un avversario non cosciente a cosciente curandolo di MND x 4 + 2d6.

    Regen : L'obiettivo ripristina il 20% dei suoi HP ogni turno. Non ha effetto su obiettivi svenuti. Rigenera parti corporee.
    Costa 50 MP

    Trasform : L'incantatore può momentaneamente trasformare un nemico o un alleato in un'altro essere. Il bersaglio che è stato trasformato riceve il 50% in più dei danni e ne causa la metà. Riceve ulteriormente un +2 alle prove nelle quali la nuova forma è competente. Costa 10 MP

    Curaga : Cura un bersaglio singolo di MND X8, o più bersagli di MND X 5, + 2d6.
    Costa 60 MP

    Diaga: Fa danni uguali a PWRX8+2D6, e nega effetti di invisibilità e stealth per tutto il combattimento.
    80 MP

    Dispel : L'incantatore annulla un'effetto benevolo ad un nemico.
    80 MP

    Holy : una potente magia che causa MND X 28 + 2D6 ad un singolo avversario
    200 MP

    Lux : Attiva, su tutto il gruppo, Regen, Protect e Shell.
    MP : 150


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    Edited by Arglist - 18/4/2016, 01:08
     
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  2. Arglist
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    Ivosh Trasformato

    In seguito all'assunzione del Gf Carbuncle e allo shock della morte di Robin, in seguito allo sballottamento di qua e di là della sua nuova vita da SeeD, Ivosh ha assunto la capacità (innata, ma nascosta) di potersi trasformare in un Mumba (forse latente richiamo condiviso col fratello). In questa forma Ivosh perde il senno e la ragione, e si trasforma in un gigantesco Mumba bianco e rosso. Sulla fronte nasce una gemma rossa accesa (forse segno dell'acquisizione di Carbuncle).

    Le statistiche di Ivosh, in questa forma, sono:

    PWR 21
    RES 16
    DEX 7
    MND 7


    HP = 448 (regen 6)
    MP = 182

    force = 9
    finesse = 3

    Si trasforma in un Mumba enorme (New form +1)

    Tutti i danni fisici inflitti vengono dimezzati (Unusual Defence: Phisical 6)

    Attack Weapon : Attacca con gli Artigli, causa danno uguali a 2d6 + PWR x 4 (tier 2 + 2)

    Attacca in modo randomico (Random target : 3 point refund)

    Status Effect : Reflex ( 2 punti)


    Attacchi : Artiglio Tier 4
    PWR x 4 + 2d6

    Morso Tier 2
    PWR X 2 + 2D6

    Edited by Arglist - 21/3/2016, 23:39
     
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  3. Arglist
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    Nei momenti più difficili, fatti un panino. Funziona sempre!

    Ivosh Lander è figlio di una prestigiosa famiglia provinciale di medici. Nato nel villaggio di Shuria, piccolo paese nato subito dopo la fine della guerra e rimasto rustico e antico. Ogni casa è costruita in legno (ricavato dal boschetto vicino) e le persone sono semplici e bonarie. In quanto figlio di medici è sempre stato abituato a vedere ferite. I due genitori lavoravano inizialmente in un poliambulatorio Esthariano, prima di trasferirsi in periferia.

    Vive un'infanzia felice assieme al fratello Nastor, più piccolo di 3 anni, e agli amici che si fa al villaggio (Dani, figlio dell'autista locale, e Seira, figlia della merciaia) passato a correre tra le colline circostanti e ad inseguire animali domestici vari. Non potendo seguire una scuola riceve un istruzione privata da parte del padre Norman che lo inizia alla medicina. Ivosh apprende inizialmente le varie basi dell'anatomia e della biologia umana, mentre Nastor rimane interessato dalla razza Shumi, studiando più approfonditamente i Mumba.

    A 14 anni il padre di Ivosh, vendendo un brevetto, riesce a ricevere abbastanza denaro per permettere ad Ivosh l'entrata al Garden di Trabia (ricostruito, nel tempo, ed ora fiore all'occhiello di tutto il nord). Contatta poi una saggia dottoressa sua amica, tale Claire Meantown, per affidargli come studente Nastor. (Claire ha una figlia dell'età di Nastor, Nairre, che studia come lei la razza shumi).

    Alla vigilia della separazione i due fratelli, evidentemente tristi o arrabbiati, si sfogano l'un sull'altro, separandosi in modo poco amichevole. Ivosh parte per il Garden, Nastor per il villaggio, e non si sentono per lungo tempo. Questa separazione addola Ivosh per il resto della sua permanenza al Garden e, nonostante dia l'impressione di non esserne ferito, il suo rapporto conflittuale col fratello è causa dei suoi sbalzi d'umore.

    Giunto al Garden viene spesso indicato come un comune ragazzo di campagna e, onde evitare di stare al centro di bullismi vari, adotta un carattere aggressivo ed egocentrico (nonostante non sia mai stato ripreso per atti di violenza fisica). In poco tempo (anche grazie ai buonissimi voti in Medicina) stringe ottimi rapporti con l'infermiera, giungendo a lavorare part-time nei tempi morti in infermeria, dove incontra Nathaniel Cross. Il ragazzo, notevolmente silenzioso, stringe un rapporto di amicizia e rispetto con ivosh, rapporto che si protrarrà nel tempo.

    I due continuano il loro rapporto fino a giungere all'esame SeeD, esame che passano assieme ad altri due membri: Robin, una ragazza che fino ad allora si era isolata dalla classe, e Demhira Nawara, la figlia adottiva di due professori del campus. La prima missione, attuata nelle periferie di Balamb, ha però un tragico epilogo: la morte di Robin. In seguito a questo evento (che Ivosh ritiene essere colpa della poca lungimiranza con cui la squadra è stata formata) a Robin succede Blue, una meccanica sorella di un pluri-bocciato Revan, meccanico del garden. Durante la missione che vede il decesso di Robin, Ivosh ottiene la capacità di evocare il Gf Carbuncle.

    La carriera del gruppo avanza senza troppi impicci, nonostante Ivosh ritenga Blue come un membro poco adatto al far parte della squadra a causa della sua infantilità. Ritorna a casa per riprendersi dallo shock del decesso della compagna, periodo nel quale il gruppo intero riesce a distaccarsi dal mondo. In seguito, molte ricerche portano il gruppo a dirigersi verso Centra, dove viene recuperato Hojo, famoso scienziato. In seguito, Ivosh manifesta panico e si trasforma in un mumba di dimensioni enormi, del tutto fuori controllo. E' solo la presenza di sedativi di Blue ad evitare il disastro.

    La situazione di emergenza costringe Ivosh a richiamare la sua famiglia, cosa che lo porta a contatto con Nastor. Durante il loro primissimo incontro Nastor manifesta una latente capacità di trasformarsi simile a quella del fratello maggiore. Le rivalità cessano e si sopiscono,a nche se non sono ancora state chiarite. Intanto, Ivosh si lega sentimentalmente (anche se viene recepito come un rimpiazzo) a Blue, arrivando ad intrattenere, con lei, un rapporto di fidanzamento.

    In seguito raggiunge Galbadia dove viene messo al corrente della realtà dei fatti (fatti di cui ha sempre diffidato e che si rivelano veri, cosa che l'aveva accomunato a Blue) e parte per il Gardend i Trabia, dove salva la sua famiglia e quella del suo gruppo sfidando sephiroth. Porta la sua famiglia a Dollet dove la alloggia e va verso la Base sottomarina, probabilmente base operativa di Levi.

    Descrizione Fisica

    Ivosh è alto 1.70, ha un fisico normale (nonostante gli allenamenti da SeeD lo stiano provando parecchio), ha i capelli marroni chiaro e mossi. Un paio di luccicanti occhi verdi, ereditati dalla madre, osservano quasi sempre assonnati tutto ciò che "merita di essere visto". Ha una cicatrice sul ginocchio sinistro (che si è procurato saltando male una staccionata da piccolo).

    Canzoni

    Video

    Rivelazione- Crisi

    Video

    Viaggio

    Video

    Notte - Pub



    www.youtube.com/watch?v=XG93NDv96os

    Villaggio - Casa

    Edited by Arglist - 9/2/2016, 00:10
     
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    yukine_x_reader_by_elizabeth_jackson-d7vt3sx

    Nastor Rickert Lander

    Nastor è un ragazzino alto appena 1,65, snello e molto pacato. Ha i capelli di un marrone chiarissimo (che, in estate, schiarisce diventando un biondo molto scuro) e due occhi (strabiliante) arancione acceso. Studiando al nord si è abituato a portare abiti pesanti: con sé porta sempre una felpa color panna e un berretto in lana fatto dalla sua amica Nairre, per cui prova attrazione e un forte sentimento di amicizia.

    Il suo carattere, pacato e studioso, emerge durante i momenti sotto stress riguardanti istituzioni e test. Per il resto ama la tranquillità (il più delle volte) e si accompagna sempre con un buon libro. Quando è sotto stress ama l'ordine e la puntigliosità e diventa fastidiosamente pignolo. Cerca sempre di sembrare una persona ordinaria, ordinata e matura, anche se a stento sopprime la voglia di "giocare" o sbattersene come fanno i suoi coetanei. Quando non deve studiare o non è sotto stress, ama passare i giorni nei giardini del villaggio, inseguendo Mumba o giocandovi, parlandoci e confidandosi con loro.

    Il suo reprimersi lo ha portato a maturare un volto sempre tranquillo, una maschera sotto al quale riesce a nascondere insicurezze, paure ed emozioni. Quando non deve mantenere la maschera si comporta in modo completamente diverso, lasciando trasparire le emozioni molto più facilmente. In stati alterati si comporta in modo opposto al fratello: quando è triste cerca l'aiuto delle persone a lui vicine (Nairre tra le prime, ovviamente) mentre quando è arrabbiato (come ha già mostrato) aggredisce verbalmente il nemico.

    Il suo rapporto con Nairre ha sostituito temporaneamente il rapporto che aveva con Ivosh: la vede come un'amica, una sorella e una coetanea (anche se quest'ultima "visione" sta subentrando solo negli ultimi tempi). Con Nairre si sente, in sostanza, a casa e si comporta istintivamente, senza nascondersi (come fa durante test o situazioni poco piacevoli) dietro ad un'apparente serietà o tranquillità.

    Ha una passione smodata per i libri e per il cibo, perlopiù straniero, e per le lingue. Nella sua camera tiene molti libri in lingua diversa e ama parlare inserendo parole di diverse lingue, soprattutto per tenersi allenato e (non lo nasconde) per rendere più difficile farsi capire e per mettere alla prova chi gli sta parlando. Altre volte utilizza invece parole di lingua diversa perché pensa siano "più azzeccate".

    Il suo rapporto con Ivosh è in stallo da molto tempo. Dopo che il fratello maggiore "lo ha cacciato", intimandogli quindi di andarsene, se non gli piaceva il fatto che lui sarebbe andato al Garden, Nastor ha sostanzialmente preso queste parole come verità sacra e si è allontanato. Nonostante tenga a sua fratello (e viceversa) ce l'ha ancora con lui (e viceversa) e ciò non fa che aumentare l'astio reciproco. Colpevolizza Ivosh di averlo cacciato, Ivosh se ne pente ma le scuse, probabilmente, non saranno mai abbastanza.

    Nastor riesce ad essere "sé stesso" solo con Niarre, la sua amica d'infanzia, alla quale è molto legato. L'averlo separato da lei, per di più da una situazione indotta dal fratello, lo ha infastidito (anche perché non capisce/non vuole capire il perché) e utilizza questo argomento per ferire ancora di più Ivosh (così impara). D'altro canto, è ovvio che Ivosh ci rimanga malissimo per essere causa di ulteriore dolore, ma non può anteporre la sicurezza della sua famiglia ai bisogni di suo fratello (al quale, come già detto, tiene molto).

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    Nairre Meantown

    Nairre Meantown nasce ad Esthar. Passa la sua infanzia lontano dalla madre, che viene sostituita dai nonni materni. I nonni, amorevoli e affettuosi, la crescono esattamente come hanno cresciuto la madre. Successivamente Claire decide di aprire un nuovo studio nel centro di Esthar, allontanandosi dai genitori e portando con sé Nairre, che si separa (seppur lievemente) dai nonni con il quale aveva un buon rapporto.

    Durante tutte le scuole elementari Nairre mangiò a casa dei nonni, che raggiungeva in treno. [NB: Nairre incontra Nastor per la prima volta proprio in treno, anche se i due si riconoscono solo più in là] I nonni, vivendo in periferia, erano ben contenti di vederla. Dopo aver passato il pranzo coi nonni raggiungeva la madre, impegnata in uno studio biologistico in centro, sempre in treno. Passava quindi il pomeriggio con la madre nel suo studio. Per le scuole medie Nairre avanzò la proposta di entrare in un garden ma una conoscenza di sua Madre, un tale Norman Lander, aveva agganci con un progetto umanistico-biologico. Le due partono quindi fino a raggiungere l villaggio shumi. Lì risiedono per alcuni mesi, studiano il villaggio e la popolazione locale. Nairre ama quel posto così naturalmente perfetto; gli shumi sono particolari e i mumba sono, a suo parere, molto teneri. E' dopo quattro mesi di permanenza che giunge al villaggio Nastor Lander, studente di Claire.



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    Edited by Arglist - 30/6/2015, 10:08
     
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    Seconda Limit di Ivosh

    In seguito alle conoscenze assunte e al controllo sulla sua forma Shumi, Ivosh è riuscito ad incanalare il potere sopito di questa razza in una forma più muscolosa, decisamente più efficace in combattimento ma, soprattutto, in grado di lanciare alcuni incantesimi basilari.

    La nuova forma di Ivosh gli permette di parlare, seppur in maniera alquanto grezza e semplice. Riesce a esprimersi in maniera comune e non riesce ancora a fare delle frasi.

    New Form: Beast (1 punto)

    Tutti i danni fisici inflitti vengono dimezzati (Unusual Defence: Phisical 6 punti)

    Tutti i danni magici vengono dimezzati (Unusual Defence: Magic 6 punti)

    Attack Weapon : Attacca con gli Artigli, causa danno uguali a 2d6 + PWR x 4 (4 punti, tier 2)

    Status Effect : Reflex ( 2 punti)

    Le nuove Statistiche di Ivosh sono:

    HP = 420
    MP = 154


    PWR 27
    RES 14
    DEX 5
    MND 5

    Force: 10
    Finesse : 2


    Edited by Arglist - 21/3/2016, 23:43
     
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